ComicCult & Partners

Eccoci di ritorno da Fullcomics, manifestazione gemellata con ComicCult, che ha riscontrato grande successo e affluenza di pubblico e di espositori, in particolare negli ultimi due giorni (12-13 aprile).
Ovvio che di Lucca in Italia ce n'è una sola ed è giusto che sia così, ma ciò che si respira nelle fiere di diversa portata e dimensione, ma comunque ugualmente importanti, è un'atmosfera di complicità e collaborazione, esattamente qualla a cui ci ispiriamo per il nostro evento in preparazione.
Ma veniamo giusto alle novità per ComicCult: possiamo già rivelarvi il primo nome tra i grossi ospiti italiani che saranno presenti in fiera: Giovanni Freghieri (di cui vedete un particolare del nuovo numero di Volto Nascosto, ora in edicola, da lui disegnato). Gli appassionati di Dylan Dog e dei fumetti Bonelli (e non solo) sanno perfettamente di chi stiamo parlando e siamo realmente molto onorati e felici della sua presenza.
Un'altra sorpresa è in serbo e ve la comunicheremo già nei prossimi giorni.
Per ora aggiungo solo un grazie agli amici di MangaForever per il loro contributo, che speriamo diventi presto più intenso e ufficiale, e ovviamente a Salvatore e all'intero Staff di Fullcomics.

Posted in Etichette: , |

1 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Thanks for writing this.