Dicembre 2008



Un caloroso Benvenuto a tutti, sul Blog ComicCult e....

...tenete a mente la data scritta in alto!

Segnatela sul calendario, prenotate il vostro viaggio e... correte qui nel Salento, perché sta per arrivare la più grossa fiera del Fumetto da Napoli in giù!
Non vi anticiperemo ancora molto circa il programma e i grandi ospiti presenti, ma.... shhh, avvicinatevi..... abbiamo enormi sorprese per voi.
Sì perché questa fiera, sarà la prima in Italia a creare un gemellaggio tra Giappone e Italia, attraverso la presenza di straordinari autori, di uno dei più grossi editori del Sol Levante, stand di cultura nipponica e una divertente sfida a botta di matite e pennelli, tra mangaka e fumettisti.
E poi.... cosplay contest, gare tra band musicali, un musical che sarà un'esplosione di colori e suoni "fumettanti", conferenze, mostre e chi più ne ha più ne metta.
Il tutto tra le strade e i monumenti barocchi di Lecce e non solo.... perché la fiera sarà preceduta da altrettanto importanti eventi, con autori, mostre di tavole originali (anche con... "gli occhi a mandorla" ☺) e musica, nelle città di Brindisi e Taranto, affinché questa sia a tutti gli effetti la mega fiera del Grande Salento.
E quindi... che i preparativi abbiano inizio! Seguiteli attraverso il nostro blog e il nostro sito.

Immagine di Sebastiano Vilella, uno degli ospiti di ComicCult

Posted in Etichette: , |

0 commenti: